Incontri con il Dott. Greco

L’istituto Bombieri di Valbrenta in collaborazione con il SERD D1 di Bassano del Grappa, afferente all’ULSS 7 Pedemontana, nell’intenzione comune di fare della scuola un luogo di incontro e di crescita per gli alunni che rende necessaria la collaborazione tra docenti, famiglie e territorio, invita tutti i genitori, gli insegnanti e il personale della scuola agli incontri che saranno tenuti dal Dott. Giovanni Greco, responsabile SERD D1 di Bassano del Grappa che si terranno:

MERCOLEDì 10 APRILE: Relazioni genitori - figli. Istruzioni per l'uso. L’incontro riguarderà
l’esplorazione guidata dei bisogni e delle risorse delle figure genitoriali (Che genitore sono? Che genitore dovre/vorrei essere? Mio figlio come mi vede? Come vorrebbe che fossi?)

MERCOLEDì 17 APRILE: “L'autostima, l’autoefficacia, l'intelligenza emotiva”

Gli incontri si terranno dalle ore 20.00 alle ore 22.00 presso la sala Polivalente del Comune di Pove
del Grappa.

Vista l’importanza dei temi trattati, si auspica una numerosa partecipazione.

SERD