Attività anno scolastico 2020-21 - Cismon

Scuola primaria di Cismon del Grappa

Giornata della Terra

22 Aprile 2021

Ristabilisci la nostra Terra: questo il tema della Giornata della Terra di quest’anno. È stato un argomento che ha interessato tutti i bambini e i ragazzi della scuola primaria di Cismon giovedì 22 aprile.

In diversi modi: riflessioni su immagini, ascolto di storie, letture e persino con il teatrino kamishibai abbiamo avuto l’occasione di ripensare ai nostri comportamenti quotidiani e a quanto piccoli gesti quotidiani possano fare la differenza e possano contribuire a ristabilire il nostro pianeta.

Alla fine il nostro cortile si è trasformato in un grande manifesto, dove con disegni e parole abbiamo lanciato tanti messaggi, perché il nostro pianeta continui ad essere un luogo accogliente, sano e pulito per tutti.

Giornata della Terra1

Giornata della Terra2

Giornata della Terra3

Fiocco_Natale

Auguri di Natale in poesia

Fiocco_Natale

I bambini e le insegnanti della scuola primaria di Cismon del Grappa vi inviano i loro auguri attraverso questo video.

Buona visione!     Guarda il video