Avvio anno scolastico 2021-22

NOTIZIE UTILI PER L'AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO 2021-2022

-Avvio orario scolastico completo

Da lunedì 20 settembre 2021 avrà inizio l'orario completo anche se non ancora definitivo. Nella circolare n. 16 sono pubblicati tutti gli orari scolastici dei vari plessi.

-Servizio trasporto scolastico Comune di Valbrenta

Tutti i dettagli del servizio di trasporto scolastico relativo al Comune di Valbrenta sono disponibili alla pagina del Comune di Valbrenta, cliccando sul link sottostante.

Link alla pagina del Comune di Valbrenta

-Orari provvisori mese di settembre per tutti i plessi.

Si comunica che nella circolare n. 252 sono pubblicati gli orari provvisori di avvio anno scolastico per tutti i plessi del nostro Istituto. Si prega di prenderne visione.

-Richiesta servizio preaccoglienza: i genitori interessati possono inviare la richiesta di preaccoglienza per l'anno scolastico 2021-22 utilizzando il modulo presente nella sezione "Modulistica genitori" dal menu "Studenti e genitori". Si prega di inviare il modulo all'indirizzo mail VIIC84900X@istruzione.it entro il 31 agosto 2021 all'attenzione del sig. Piergiuseppe.

-Sono a disposizione l'elenco dei libri di testo e le cedole librarie per l'anno scolastico 2021-22 per la scuola primaria e la secondaria nella pagina "Libri di testo" con accesso dal menu "Studenti e genitori".

-Per l'anno scolastico 2021-2022  la scuola provvederà alla consegna del diario scolastico della ditta Spaggiari di Parma ai soli alunni delle scuole primarie del nostro Istituto.