Orario apertura uffici

La segreteria scolastica è aperta al pubblico senza la necessità di prenotare un appuntamento:

• da lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:00

• il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00

Puoi prenotare un appuntamento in altri orari chiamando il numero 0424 99532 o scrivendo all'indirizzo email viic84900x@istruzione.it.

Nuove modalità di accesso alla scuola secondaria di primo grado di Valbrenta - sede della segreteria

Da lunedì 12 giugno 2023, a causa di lavori edili che interessano l’edificio scolastico, l’accesso alla scuola media di Valbrenta sarà consentito solo dal cancelletto sito lungo la passeggiata accanto al fiume Brenta.
Per lo stesso motivo non è autorizzato l’accesso al parcheggio interno.
Qualora la porta d’ingresso laterale fosse chiusa si prega di chiamare il numero 0424 99532 affinchè il personale incaricato possa aprirla.
Tali predisposizioni resteranno in vigore fino al termine dei lavori previsti, presumibilmente a dicembre.
Ci scusiamo per i disagi che hanno comunque lo scopo di compiere delle importanti migliorie nell’istituto.