Orientamento in uscita

SITO BASSANORIENTA

Gli Istituti Superiori e i Centri di Formazione Professionale della Rete Territoriale di Bassano del Grappa- Asiago si presentano attraverso un sito comune, dove trovare la presentazione completa dell’offerta formativa delle scuole e le informazioni utili sugli eventi in programma (open day, serate informative e laboratori orientanti). Si rimanda, per gli approfondimenti, ai siti delle singole scuole.

Link al sito "Bassano Orienta"

FIERA BASSANORIENTA 2022

Sabato 15 ottobre 2022 dalle ore 9.30 alle ore 18.30 si terrà la fiera delle scuole superiori  "BassanOrienta" presso il Pala2 di Bassano del Grappa.
Gli alunni potranno liberamente visitare con i genitori gli stand-spazi informativi degli istituti superiori della rete.
IL TALENTO PORTA LONTANO
Confindustria e Confartigianato propongono un percorso a distanza di cinque appuntamenti per offrire ai genitori una visione completa sugli scenari scolastici, sociali ed economici della provincia di Vicenza. Le iscrizioni possono essere fatte soltanto on line, utilizzando i link attivi della locandina che potete scaricare qui sotto.