Punto ascolto

PUNTO ASCOLTO

E' attivo anche per quest'anno scolastico il PUNTO ASCOLTO, rivolto agli alunni delle classi quinte della scuola primaria e a tutti gli alunni della scuola secondaria di  primo grado.

Consulta il menu dedicato al "Punto Ascolto" nella voce "Studenti e genitori" per avere maggiori informazioni.

Anche quest'anno è stato indetto il CONCORSO interno dal titolo

"REALIZZA IL LOGO DELLO SPAZIO ASCOLTO"

riservato agli alunni della scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto.

Da diversi anni, per valorizzare l’opportunità dello SPAZIO ASCOLTO rivolta ai ragazzi per la prevenzione del disagio, viene organizzato un concorso a premi in cui viene chiesto agli alunni di realizzare un logo che rappresenti il progetto del Punto Ascolto. Il premio consiste in una carta prepagata contenente 30 euro, donata dalla Cassa Rurale Valsugana e Tesino al vincitore di ogni sede. La commissione giudicante premierà l’opera più significativa. Il miglior elaborato grafico, scelto fra quelli pervenuti dalle tre sedi, diventerà il logo annuale rappresentativo del Punto Ascolto.

Aspettiamo il vincitore!