Punto ascolto

PUNTO ASCOLTO

E' attivo anche per quest'anno scolastico il PUNTO ASCOLTO, rivolto agli alunni delle classi quinte della scuola primaria e a tutti gli alunni della scuola secondaria di  primo grado. Al PUNTO ASCOLTO possono partecipare anche i genitori e i docenti che ne facciano richiesta, secondo un calendario di incontri che verrà comunicato al più presto.

Anche quest'anno è stato indetto il CONCORSO interno dal titolo

"REALIZZA IL LOGO DELLO SPAZIO ASCOLTO"

riservato agli alunni della scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto.

Questi i disegni finalisti:

-Disegno di Emma, classe terza, Scuola secondaria di primo grado di Solagna.

-Disegno di Petra, classe seconda, Scuola secondaria di primo grado di Pove del Grappa.

-Disegno di Anita, classe terza, Scuola secondaria di primo grado di Valbrenta.

Giovedì 9 dicembre 2021 c'è stata la premiazione del concorso: presenti i ragazzi con i loro disegni, il Dirigente Scolastico, i referenti del Punto Ascolto e un rappresentante della Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

Tra i disegni finalisti, è risultato vincitore quello di Anita, alla quale vanno le più vive congratulazioni! Il suo disegno è ora il simbolo del Progetto Punto Ascolto dei tre plessi per l'anno scolastico 2021-2022.