Comitato genitori

CHE COS'E' IL COMITATO GENITORI E DI CHE COSA SI OCCUPA

Il Comitato Genitori è composto dai rappresentanti di classe eletti all’inizio di ogni anno scolastico e per questo cessa le proprie funzioni alla fine di ciascun anno scolastico (come la carica di ciascun rappresentante di classe). Il Comitato si occupa delle mansioni pratiche (organizzazione eventi, altre iniziative per raccogliere fondi, piccoli lavori di sistemazione e/o manutenzione,  etc.). Per organizzare meglio il lavoro è stato costituito un Direttivo del Comitato, formato da almeno un rappresentante per ogni plesso e per ogni grado di scuola.

Per permettere l’adesione anche di altri genitori che, pur non essendo rappresentanti di classe, sono però interessati a collaborare nelle varie attività della scuola, saranno attivati vari gruppi di lavoro. Tutti i genitori sono invitati a partecipare alle attività dei vari gruppi. Chiunque abbia interesse a partecipare all’attività può mandare una mail all’indirizzo comitato.genitori@icbombieri.edu.it

Allegati:

Statuto del Comitato genitori