Scuola Primaria "Ai Cavalieri di Vittorio Veneto" di Cismon del Grappa-Valbrenta

C.M. VIEE849012

P.le del Popolo

36029 Cismon del Grappa - VALBRENTA (VI)

Tel. 0424-92104 (momentaneamente sospeso)

Dal giorno 10 Novembre 2022, sarà attivo per la sede momentanea della PRIMARIA di CISMON, fino a termine dei lavori, il seguente numero di telefono: 333 6192320

La scuola primaria di Cismon del Grappa ha 5 classi. L’edificio situato al centro del paese è costruito su due piani e un seminterrato. Al piano rialzato trovano spazio 5 aule ampie, ben illuminate, dotate di LIM e una sala insegnanti. Al piano superiore sono ubicate le aule adibite a laboratori adeguati alle esigenze didattiche (laboratorio di educazione all’immagine, laboratorio linguistico, laboratorio musicale, laboratorio informatico) e una biblioteca. Nel seminterrato gli alunni possono usufruire di una palestrina con parete di arrampicata e di due stanze polivalenti utilizzate per le attività sportive. All’esterno, rivolto a sud, un ampio cortile. La scuola a tempo pieno offre agli alunni un servizio mensa con cucina interna e il trasporto con servizio di scuolabus.

Tempo scuola: 40 ore settimanali (tempo pieno)

Visita la pagina delle attività dell'anno scolastico in corso utilizzando il menu di sinistra.
Primaria Cismon