Scuola Primaria di Pove del Grappa

C.M. VIEE 849067

Piazza degli Scalpellini - Pove del Grappa (VI)

Tel. 0424-80416

La scuola primaria di Pove del Grappa ha 10 classi. L'edificio, situato al centro del paese, è costruito su due piani. Vi trovano spazio 10 aule ampie e ben illuminate dotate tutte di LIM, una sala insegnanti, una biblioteca rinnovata, 5 laboratori adeguati alle esigenze didattiche (laboratorio di educazione all'immagine, laboratorio linguistico, atelier creativo, laboratorio musicale e laboratorio scientifico), una sala mensa, una palestra comunale (utilizzata anche dalla scuola secondaria di primo grado) e un ampio cortile esterno situato a sud-est. Funziona un servizio mensa e il trasporto per gli alunni con scuolabus comunale.

Visita la pagina delle attività dell'anno scolastico in corso utilizzando il menu di sinistra.

primaria pove del grappa