Scuola Secondaria di Primo Grado "Monte Grappa" di Pove del Grappa

Piazza degli Scalpellini

Pove del Grappa (VI)

Tel. 0424 – 80368

La scuola  secondaria di primo grado di Pove del Grappa comprende tre sezioni e nove classi. L’edificio suddiviso in due piani offre agli alunni otto aule per le classi, una biblioteca, un’aula informatica, un laboratorio musicale, un laboratorio recupero-sostegno, un laboratorio di arte e immagine, un’ampia palestra attrezzata e la possibilità di utilizzare la sala polivalente per molteplici attività. Tutte le classi sono fornite di LIM. Nell'aula di informatica sono presenti 24 computer Mac per l'utilizzo settimanale.

Antistante l’edificio scolastico vi è un piazzale utilizzato per la ricreazione e a pochi metri il Parco delle Rose per attività sportive all’aperto.

Orario delle lezioini:

da lunedì a venerdì dalle ore 8.10 alle ore 14.00

E' attivo un doposcuola con l'Associazione "Neuroscienze insieme" con il contributo dei genitori per l'aiuto compiti e per il metodo di studio: attualmente si svolge di martedì e di giovedì in due turni: dalle 14:30 alle 16:30 il primo turno e dalle 16:30 alle 18:30 il secondo turno.

Visita la pagina delle attività dell'anno scolastico in corso utilizzando il menu di sinistra.

secondaria pove del grappa