Scuola Secondaria di Primo Grado "U. Bombieri" di Valbrenta

Via Ferrazzi, 6

36029 VALBRENTA

Tel. 0424- 99532

La scuola  secondaria di primo grado di Valstagna comprende due sezioni e sei classi. L’edificio è anche sede della dirigenza con una parte strettamente funzionale alla scuola: uffici della segreteria, ufficio del Dirigente Scolastico, archivi. Per gli alunni l'edificio offre sette aule didattiche, una biblioteca, un’aula informatica con computer fissi e tablet, un laboratorio scientifico, un laboratorio musicale, un laboratorio artistico, un’aula audiovisivi, una sala mensa e un’ampia palestra attrezzata.Tutte le classi sono fornite di LIM. All'interno gli alunni dispongono di un ampio giardino che si affaccia sulla pista ciclabile lungoBrenta. Funzionano il servizio mensa per gli alunni iscritti al tempo prolungato e il trasporto gratuito degli alunni all'interno delle frazioni del Comune di Valbrenta. L'edificio è stato riqualificato da un recente intervento contro la dispersione termica con sostituzione degli infissi e capotto esterno.

Orario settimanale:

dal lunedì al venerdì ore 8.00 - 14.00